Software gestione
Sopralluoghi e Traslochi
Applicativo web-oriented per la gestione completa del trasloco e dei sopralluoghi. Permette di raccogliere le informazioni di primo contatto-cliente ed organizzare il sopralluogo per realizzare il preventivo. Il modulo per la raccolta delle informazioni del sopralluogo è personalizzabile, modificabile ed espandibile in base alle proprie esigenze.
Gestisce la comunicazione con l’operatore che effettua il sopralluogo e che imputa i dati necessari al preventivo, l’operatore (uno o più) definisce in autonomia le date del sopralluogo ed in base ai dati raccolti, con l’invio in sede, predispone il preventivo per il commerciale/amministrativo che può a sua volta intervenire con modifiche per ottimizzarlo prima dell’invio al cliente via mail.
Avvisa il cliente il giorno prima del sopralluogo via mail o sms. È disponibile anche un’app da installare sul dispositivo mobile di chi effettua il sopralluogo in grado di raccogliere le informazioni anche in assenza di connettività e che si sincronizza in automatico non appena il dispositivo torna ad avere campo informando il reparto commerciale/amministrativo.