Sviluppo Applicazioni Web su misura
Realizziamo applicazioni web-based su misura che si adattano perfettamente alle tue necessità, specificamente progettate e sviluppate per soddisfare le esigenze più particolari.
Queste applicazioni non si basano su soluzioni software preconfezionate o generiche, ma vengono costruite da zero o fortemente personalizzate per ciascun cliente.
Questo significa che le funzionalità, l’interfaccia utente, le caratteristiche e i flussi di lavoro vengono studiati appositamente per soddisfare requisiti specifici.
Quanto un’applicazione custom è la scelta più gusta?
Se per ottenere i tuoi obiettivi hai bisogno di 2 o più software presenti sul mercato, che fanno ciascuno solo in parte quello di cui hai bisogno e spesso senza parlarsi tra loro, allora la soluzione migliore è un software realizzato su misura.
Utilizziamo le tecnologie più recenti e le migliori pratiche di sviluppo per garantire che il prodotto finale sia affidabile, sicuro e altamente performante. Inoltre, ci assicuriamo che l’applicazione sia facilmente scalabile per adattarsi alle future esigenze aziendali e/o ad integrazioni con software esistenti, basi dati o sistemi di gestione senza la necessità di scartare quanto già fatto e dover ripartire da zero o adattarsi a soluzioni che non risolvono il 100% delle necessità del cliente.
Le applicazioni web custom sono sviluppate per ottimizzare i processi aziendali esistenti, generalmente specifici, e data la lora capacità di adattarsi perfettamente all’operatività aziendale già consolidata, si inseriscono facilmente in attività quotidiane migliorando l’efficienza senza modificare o sconvolgere il lavoro delle persone.
Offriamo anche un supporto continuo, sia durante la fase di sviluppo che dopo il rilascio dell’applicazione. Ci assicuriamo che il tuo software sia sempre aggiornato e funzionante al meglio.
Il metodo di lavoro
Il team di Goldnet si basa su un metodo di lavoro studiato negli anni per dare al cliente la migliore soluzione possibile. Il procedimento lavorativo si basa su 4 step fondamentali:
In questa fase verrà analizzato il problema del cliente e verrà attuato un processo di problem solving. Vi si aggiungono metodologie di Design Thinking per comprendere appieno la dinamica e dare una risposta ottimale al cliente tenendo in considerazione come verrà usata l’applicazione web o il sito internet dalla maggior parte degli utenti.