Partner

Professionalità e competenza per darti sempre il meglio.

Scegli noi

Blue Day

Dal 2021 Goldnet collabora attivamente con Blue Day, azienda d’informatica con sede a Montecchio Precalcino (Vicenza). L’obiettivo di questa collaborazione ha il proposito di offrire servizi ai clienti a 360° relativi al mondo informatico, delle telecomunicazioni e dell’internet service provider alle imprese del territorio.

Visita Blue Day

Officine Informatiche Riunite

Goldnet è parte attiva del Consorzio OIERRE - Officine Informatiche Riunite. Oierre riunisce le eccellenze dei suoi soci e le mette a disposizione in un unico grande HUB di servizi che gestisce in maniera semplice, integrata e efficace, offrendo la scelta tra i brand più accreditati sul mercato. Il Consorzio OIERRE permette di trovare tutte le soluzioni per migliorare e semplificare il proprio lavoro.

Visita OIERRE

Confindustria

Goldnet è parte di Confindustria, la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi italiani, che raggruppa su base volontaria oltre 150.000 imprese, comprendendo anche banche ed aziende pubbliche.

Visita Confindustria

Vuoi diventare nostro Partner?

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.